18 novembre 2007

SERVIZIO ABARTH!




Berni Motori è Abarth a 360 gradi.



Non solo autovetture quindi, ma tutto ciò che ha a che fare con la casa di Corso Marche.



La nostra ultima produzione è questo 'pullmino' servizio Abarth. Da un furgone Fiat 900E Panorama del 1980 abbiamo relizzato una versione con una livrea mista che richiama i mezzi di servizio Abarth degli anni '50-'60. La colorazione delle portiere si ispira alle famose Multipla 'Coriasco' dei concessionari; il tetto a scacchi ricorda il furgone Fiat 625 NB 'Servizio Corse' del 1966.



Gli interni sono stati progettati con una stoffa molto simile a quella utilizzata per l'850 TC stradale dei primi anni '60. Il nostro preparatore Pietro Biselli si è sbizzarrito sul motore originale (903), aumentandone la potenza e trapiantando un 'cuore Abarth'.



Il nostro minibus, oltre ad essere un mezzo estremamente pratico per le trasferte di ogni giorno, ci ha permesso di utilizzarlo come 'pubblicità mobile', in tutti i sensi. Chi ha assistito alle manifestazioni storiche di quest'anno ha potuto vederlo dal vivo, e chi non c'era l'avrà sicuramente notato fotografato nelle riviste specializzate.



Saremo felici di rispondere ad ogni domanda al riguardo e, perchè no... di crearne uno simile secondo il vostro gusto!!!






1 commento:

Unknown ha detto...

Sto facendo un furgone simile vorrei sapere il codice colore dovrebbe essere simile al 112 58 hp